About Dompé Primary

Dompé Primary è la divisione di Dompé farmaceutici attiva nello sviluppo e nella distribuzione di farmaci etici e di automedicazione, integratori, dispositivi medici e cosmetici, in settori terapeutici quali quello cardiovascolare, gastrointestinale, pediatrico, neurologico, endocrinologico, urologico, oftalmico, stomatologico, respiratorio, e nelle aree della integrazione di vitamine e minerali e dell’igiene della persona.
Scopri di più sulle nostre soluzioni terapeutiche

Una strategia di innovazione

La divisione nasce a seguito dell’acquisizione, nel dicembre 2016, del Dipartimento Farma del Gruppo Bracco da parte di Dompé farmaceutici, con l’obiettivo di rafforzare la strategia di innovazione incrementale che guida da sempre l’impegno di Dompé in primary care.
Scopri di più su Dompé farmaceutici.

Una nuova realtà al fianco del paziente, del consumatore e dell’operatore sanitario, con l’obiettivo di offrire risposte sempre più efficaci e mirate ai bisogni di salute delle persone, grazie a un portfolio variegato e caratterizzato da elevati standard di qualità.

Le linee

Dompé Primary opera attraverso due linee distinte: la linea etica e la linea OTC (Over The Counter). La stretta sinergia tra le due linee consente una efficiente e coordinata attività di informazione scientifica dei prodotti sia al medico che al farmacista e una distribuzione ottimale in grado di soddisfare tutte le esigenze del territorio, da quelle della distribuzione ospedaliera a quelle del canale farmacia.

La linea etica

La linea etica di Dompé Primary comprende 23 brand. 

Grazie a una focalizzazione in aree strategiche quali la gastroenterologia e la cardiologia, e a un dialogo costante e capillare con la comunità scientifica, Dompé Primary si posiziona come player di riferimento in aree ad alto bisogno di salute. 

La linea OTC

Nel mercato dell’automedicazione Dompé Primary può vantare un portfolio contenente 17 brand, alcuni dei quali veri e propri leader sul mercato di riferimento. Dompé Primary copre direttamente oltre 10.000 farmacie in Italia e conta numerose formulazioni brevettate tra cui un probiotico con brevetto depositato a livello europeo.

Dompé Primary

Cliccando su ‘Continua’ abbandonerà questo sito e accedendo al sito appena selezionato lei sarà soggetto alle condizioni di utilizzo di questo ultimo.

Dompé Primary non si assume alcuna responsabilità relativamente ai contenuti presenti.

CONTINUA

Valori

Efficacia e qualità dei prodotti, accompagnati e garantiti da una meticolosa attenzione per la scelta delle materie prime e dalla ricerca di soluzioni innovative studiate per le diverse esigenze dei pazienti e degli utilizzatori finali, sono i tratti distintivi di Dompé Primary al fine di offrire e assicurare un prodotto di assoluta qualità e di riconosciuta validità terapeutica.